4^giornata di andata stagione 2018/19

 

Nella quarta giornata di campionato vincono Orvieto F.C. Amatori e Atletico Castijone in trasferta ad Alviano

Non si ferma la corsa dell’Orvieto Fc Amatori che vince a Colonnetta di Prodo per 4 a 0. Partita subito in discesa per la capolista. Al 7’ retropassaggio di Ricci per il proprio portiere, si inserisce Alessio Perazzino che non sbaglia. La Colonnetta prova la reazione ma per tutta la prima frazione le due squadre si equivalgono senza creare occasioni nitide. Nella ripresa la miglior freschezza fisica degli ospiti esce fuori in maniera importante Al 4’ arriva il raddoppio con Passero. Al 14’ terzo gol ad opera di Valeriani Alessandro. Poi una serie di occasioni fallite sino al quarto gol che porta la firma di Adami. I migliori in ampo per la Colonnetta il n°19 Dominici Giulio, mentre per Orvieto FC il n°11 Adami Marco.

Nella partita tra Stella Azzurra Alvianese e Atletico Castijone, vede nel 1° tempo primeggiare gli ospiti con il loro centrocampo che effettua delle manovre di gioco così fluide che al 20’ portano alla 1^ segnatura con il n°8 Dello Iacovo Stefano e così termina la prima frazione di gioco. Nel 2° tempo al 10’ l’Atletico Castijone approfitta di una incomprenzione dei locali con il direttore di gara e raddoppiano con il n°18 Strachinariu Riccardo. Immediata la reazione della Stella Azzurra che stringe alle corde gli ospiti e al 30’ accorciano le distanze con il n°8 Sangiovanni Devi. I locali continuano ad attaccare, creano varie occasioni, ma la più eclatante avviene al 35’ quando il loro attaccante si presenta a tu per tu con il portiere  e si fa parare il tiro e così termina la gara con il risultato di 1-2 per gli ospiti.

Migliori in campo per la Stella Azzurra Alvianese il n°8 Sangiovanni Devi, mentre per l’Atletico Castijone il n°1 in tutti i sensi Tortolini Valter.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'